Thursday 21 September 2017

Forex Hacked Discussione


Questo post sarà su come potente forex robot Forex Hacked può essere, e con il giusto setup quanto vantaggioso possa essere. Corro l'ultimo Forex Hacked 2.3, ma al momento non utilizzare la nuova funzione di tendenza. Di seguito è riportato il mio account su FXCM in esecuzione 1: 200 leva, utilizzando le seguenti impostazioni: Sto usando inferiori prendere profitti e antipasti pip che tradizionalmente usato con il Forex Hacked. Le impostazioni più comunemente usate sono 45 e TP 31 PS con un booster tra 1,6 e 1,8. Mi sento come se le mie impostazioni possono aiutare uscire da una tendenza brutto o picco più facile che con il più alto take profit di 45. Tuttavia, il rovescio della medaglia un picco tagliente senza ripercorrere si può ottenere nei guai più veloce rispetto ai 45 TP, impostazioni 31PS come il mio sarà l'apertura di un nuovo commercio ogni 22 pips al posto di 31. terrò questo blog aggiornato con più account a venire in futuro, testando le nuove impostazioni, le strategie e le coppie di valute. Come sempre, i Se avete esperienze, opinioni, domande o preoccupazioni con Forexhacked si sentono liberi di discutere below. Forex Hacked Pro è una nuova opzione di appartenenza che vi dà accesso non solo per la loro grande successo originale di EA, ma anche loro tutti i nuovi Pro EA come bene. Quindi, con l'appartenenza Pro you8217re ottenere due robot forex altamente redditizio per il commercio su due conti live separati e demo illimitate. È possibile acquistare il pacchetto Pro verso l'alto per 329,99 o l'aggiornamento di un account di base esistente per 130. L'adesione Pro sia venduto sul Avangate, Paypal e processori di pagamento Bitpay. Ricordate, ForexHacked Pro è un nuovo robot unico per l'originale. Non è un aggiornamento al Forex Hacked 2.5 in modo da can8217t aspetta di sostituirlo e di prendere in consegna it8217s mestieri perché can8217t. Questo utilizza una strategia simile come loro originale Forex Hacked essendo griglia base, ma con la versione Pro offre molta più potenza aggiungere un po 'di scalping alla miscela. La versione Pro offre 3 strategie uniche combinati in un unico che può lavorare insieme per aiutare l'un l'altro il commercio in modo più efficace. È possibile attivare ciascuna di queste strategie o disattivare in modo indipendente, ma it8217s consigliato di eseguire tutti e 3. Per la maggior parte delle coppie di valute le impostazioni ottimizzate utilizzano un TP molto inferiore a quello che la maggior parte di noi sono abituati alla versione originale con un TP di 45 pips. Trades sono chiusi molto più veloce con Pro in modo da ottenere un sacco di piccoli profitti, ma si ottiene loro tutto il tempo. Quindi, se si esegue con tutte le coppie di valute supportate, ci si può aspettare 4-5x la quantità degli scambi rispetto alla versione originale. Coppie di valute supportati: EURUSD, GBPUSD, USDCHF, USDJPY, USDCAD, AUDUSD, EURGBP, EURCHF e EURJPY. Le coppie più rischiosi che sono EURJPY, GBPUSD, AUDUSD e. Impostazioni ottimizzate: le impostazioni altamente ottimizzati sono inclusi per tutte le coppie di valute elencate sopra, ciascuno con TP unico e valori PipStarter così come i numeri magici così una volta che si carica le impostazioni per ogni grafico che si don8217t andare cambiare tutti i numeri magici. Turbo Mode: Questa funzione è una grande aggiunta per tirare in più profitti durante piatta, di lato i mercati. A causa della natura del modo FH Pro e la maggior parte dei sistemi di rete in commercio in generale, ci si può aspettare nei pressi di 1: 1 risultati rispetto al conto di prova contro il conto dal vivo. Ecco uno sguardo ad una precoce versione beta in esecuzione a rischio estremamente elevato. Ci sono state molte molti aggiornamenti, miglioramenti e impostazioni ottimizzate dal momento che questo test è iniziato. Il 84 prelievo era tornato in it8217s primo mese in cui ho avuto il rischio rivolto a max per vedere che cosa potrebbe vivere attraverso. Altri conti seguiranno come il rilascio di Pro si avvicina. Forex Hacked Ufficiale soldi reali account Account: 2000 Micro ECNSTP conto corrente a 1: 500 leva Questi test sono ciò che si dovrebbe puntare in termini di profitti sicuri a lungo termine. Le impostazioni per ogni account sono disponibili una volta diventare un membro Forex Hacked. 99 backtests qualità una dei pochissimi sistemi di questo tipo che possono mostra redditizi 5 anni backtests a 99 qualità di modellazione in tutte le principali coppie. Conclusione Questa è una bestia di un EA che, mentre può essere divertente da usare, deve essere usato con cautela. Mentre io avrò alcun problema al funzionamento di questo su un conto live, sarò farlo a basso rischio e della revoca miei profitti ogni mese o giù di lì. Consiglio a tutti di fare la stessa cosa se you8217re commercio di questo live. Via al divertimento Ricordate qui a ForexFBI incoraggiamo i nostri utenti di commentare liberamente le loro esperienze con questo prodotto compresi i risultati, le strategie, le preoccupazioni e altro ancora. Si prega di don8217t esitate a lasciare un commento o chiedere una domanda. 15 di sconto coupon (termina in 48 ore) Forex Hacked Pro valutazione LoL i8217m attualmente in esecuzione un conto live 50k e ho pensato 0,05 era un po 'sul lato pesante così iniziato alle 0.03 questa Wasis mia 200k corsa demo su 0,1 mt4iusershackedandy200kstats. sia utilizzando le impostazioni 2. 200k è su tutti i 9 coppie, ma il mio 50k reale ACC è di 6 coppie. Ho notato la EA 8220hang8221 di tanto in tanto, come in essa wouldn8217t essere scambiato. Penso che questo EA dovrebbe sempre avere alcuni scambi aperti sul mercato (che è la natura di un Gridder), ma ho dovuto rimuovere e ricollegare l'EA in occasione di 8220restart8221, anche se tutto sembrava a posto sul grafico. Mi piace questo EA. Sembra che sia stato il migliore che ho provato finora. Ho fatto 150 in un mese, ma questi risultati avrebbe potuto essere distorto perché ho depositato fondi aggiuntivi (ho avuto un primo bilancio del 2000, e alla fine del mese si erano 6000 compresi i profitti). L'unica cosa che mi ha fermato continuando il mio conto era la tendenza enorme UE nel maggio che ha mangiato tutto il mio margine. Ho avuto tutti i nove paia di FH corsa Pro, con tutti e tre i sistemi, ma Max compravendite è stato fissato a 5 per ogni sistema. Suggerirei non meno di 1000 per coppia con tutti e tre i sistemi al paio, a 0.01 lotti e limitato a 5 compravendite max. Tuttavia, per essere conservatore, mi sento di raccomandare 5000 o addirittura 10k se avete la capitale (9 x 10k è 90K). In questo modo si può sperare di sopravvivere anche la tendenza più lungo si spera. E che sta mantenendo il rischio al minimo Grid-Martingale è sicuramente una delle migliori strategie (se non il migliore) in giro per la EA, considerando che sono sempre sul mercato, in grado di trarre vantaggio da tutte le opportunità, in grado di sfruttare in modo in cui la tendenza inverte fate una valanga di profitti è sempre possibile regolare la dimensione della griglia e la quantità martingala per controllare il rischio. Ho semplicemente usato le impostazioni di default previste e regolate solo le impostazioni di cui sopra. Buona fortuna con questo 8211 è certamente una bestia di un EA. Con più alto rischio deriva un maggiore potenziale ricompensa. Cosa broker sono in I8217m vedere risultati simili (meno il appeso lei ha citato) e sono abbastanza soddisfatto di questa versione pro pure. I don8217t Esegui come molte coppie, però, a soli 5 utilizzando la nuova versione 2 impostazioni. I8217ve ritirato 200 dollari di deposito iniziale ormai dal gennaio 2013, e la metà di che è stato acquisito nel corso solo negli ultimi 2 mesi, con queste nuove impostazioni Hai controllato i registri delle sono errori per quanto riguarda il appeso lei ha citato è il vostro MT4 costruire ad oggi Robert Heyman, capisco la tua descrizione di ONEFORALL EA annullando traffici coperti, ma mi sembra che questo significa solo che i clienti degli Stati Uniti saranno perdere su un sacco di profitto con il Forex Hacked EA. Mi sto perdendo qualcosa qui Fa il ONEFORALL EA in realtà ci aiutano i clienti a fare i soldi dalle compravendite coperti, o non fa nulla di più che ci aiutano a rimanere 8220under la radar8221 per così dire sto facendo senso stavo correndo intorno alla ricerca di mediatori accettare residente negli Stati Uniti. Finalmente ho trovato uno. Sono ancora in corso con la mia vecchia demo di EA e il suo lavoro, ho la pianificazione dopo quest'anno I8217m andando comprare Forex Hacked Pro istituito conto all'estero e questo broker offrono gratuitamente VPS bella, sembrare in questo momento tutto sarà ok. Ho fatto 10.000 su Demo soli 5 giorni, ho WASS esecuzione manuale di EA combinato. Pace fuori Steven, devo capire che hai trovato un broker estero che accetta americani residenti in caso affermativo, quale Altri commenti su Forex Hacked con un broker statunitense Will residenti negli Stati Uniti perdere su soldi se usano un broker statunitense, o che l'EA ONEFORALL in qualche modo mitigare tale Grazie per ogni pensiero. Credo che tutti utilizzano le impostazioni ottimizzate incluso per ogni coppia di valute principali per la maggior parte. Haven8217t sentito parlare di qualcosa di anche lontanamente vicino a un account pulire. Il mio conto dal vivo ha visto un prelievo massimo di soli 5 e che è scambiato a destra attraverso una NFP venerdì, e poi l'elezione degli Stati Uniti il ​​Martedì seguente. It8217s facendo giorno 0.25per ma I8217m pensando a rampa questo fino a 0,50 al giorno. That8217s una cosa che adoro di questo sistema è che si può impostare per rendere quanto più si desidera. It8217s quando si inizia a spingere per più di 3 al giorno è quando il rischio entra in gioco e può mordere nella ass. Thread: Forex hacked Ho fatto questi cambiamenti e hanno aiutato il mio conto ottenere un po 'più stabile. Il mio conto Forex Hacked è cresciuto oltre il 200 con le impostazioni originali anche se così dovrò guardare questo più da vicino e poi riferire. Sei sicuro che questo sarà il lavoro sul conto reale, come circa il PFGFX broker. il più delle volte si vede nella rivista dice di trading con questo EA vietato. Im davvero frustrato e cercare di ottenere il denaro spero che questo è un metodo molto efficace EA Ultima modifica di Antujipun 2009/09/26 alle 12:39. Data registrazione set 2009 Messaggi 20 divertente. Sto avendo risultato disastroso utilizzando backtest su questo EA. In sostanza spazzato via l'intero account a partire dal 9 gennaio - Set 09. Registrato dal set 2009 Messaggi inseriti 2 estensivi sono di alcuna utilità, controllare i risultati MT4 trading dal vivo. Backtests sono utilizzati da consulenti esperti che non hanno buoni test in avanti. Ultima modifica di vhinz 2009/09/26 alle 14:24. Motivo: IMEmail Solicitation

No comments:

Post a Comment