Wednesday 27 September 2017

Murrey Math Trading System Ebook


Un altro gioiello da Carl Sagan (leggere il mio primo post Sagan sul perché lo amo così tanto). La mia idea iniziale era quella di ambientare la storia in un futuro molto prossimo in una classe. Un insegnante avrebbe detto alla classe che stava leggendo il tempo e gli studenti sarebbero tutti prendere il loro iPad 6.0 e aprire l'applicazione iBooks3D. Ogni studente dovrebbe scegliere un libro diverso in app e un ologramma 3D della persona storica sarebbe proiettare da loro schermi e il colpo di denaro caratterizzerebbe l'aula piena di queste proiezioni in 3D. Ho respinto l'idea perché ho didn8217t voglio che sia una grande pubblicità per Apple e ho anche voluto creare un omaggio al libro stampato. Io don8217t che l'idea di proiezione 3D è troppo lontano da realmente accadendo, soprattutto dopo che l'ologramma di Tupac tutti noi sgorgava oltre al Coachella. Grazie a tablet e e-reader, il libro stampato sta combattendo una dura battaglia per rimanere in vita. Come possono sperare di sopravvivere quando I8217ve ottenuto decine di libri sul mio iPad (per non parlare di centinaia di fumetti, riviste, musica, giochi, foto e film) che posso portare in giro con me ovunque vada Quindi sì, questo è il mio amore - Lettera di libri stampati 8211 quelli grosso, sbiadito, pacchi puzzolenti e gialli di conoscenza e di divertimento che ho usato per controllare dalla mia biblioteca della scuola che ha contribuito a forma la persona che sono oggi (quelli e cartoni animati, un sacco di cartoni animati). E 'stato davvero difficile raccogliendo cinque libri dalla storia della parola scritta. Quello che mi ha aiutato a scegliere non solo era come ben noti autori e libri erano, ma anche come facilmente riconoscibili i loro costumi e l'aspetto sarebbe quella di lettori. Ho dovuto avere migliaia di anni qualcuno perché that8217s quello Sagan accennato, motivo per cui ho scelto Lao Tzu. Inoltre, ho dovuto avere Teddy Roosevelt perché he8217s il mio ragazzo. 8211 Ora it8217s tuo turno 8211 che cinque libri eo autori desiderano avete scelto 8211 Grazie a Janice e Renee per aver suggerito questa citazione. Here8217s la clip dal Cosmo. 8211 Incidentalmente, proprio ieri cervello Pickings postato Carl Sagan8217s elenco lettura dal 1954. verificare che cosa questo grande uomo alimentato il suo cervello con. Il mio compianto amico Ron era un collezionista di libri antiquario e avrebbe sostenuto l'importanza dell'oggetto fisico in sé. Aveva l'abitudine di raccontare la storia di un libro di sua proprietà che era stata nella collezione dell'astronomo Edwin Hubble. Quando hai aperto le pagine, hai preso un forte odore di tabacco ciliegio. Quasi tutte le fotografie dell'astronomo lo mostrano con un tubo in mano. Questo dettaglio extra-testuali diede una unità di informazioni sul passato - e dava un senso di connessione con esso. There8217s una storia simile raccontata da astronomo e autore Owen Gingerich, che ha scritto un libro intitolato 8220The Prenota Nessuno Read8221 su De Revoltionibus, il lavoro pionieristico di Niccolò Copernico, che coraggiosamente ha sostenuto che il sole si trovava al centro del sistema solare. Era stato a lungo tenuto da un folto gruppo di studiosi che, mentre il libro è stato in prima linea di un nuovo modo di vedere l'universo, nel suo giorno didn8217t hanno tutto quel grande di un impatto fino a Galileo è arrivato più di mezzo secolo più tardi e ha portato il concetto di una testa. Gingerich realtà rintracciato praticamente ogni copia esistente della prima stampa del lavoro, e ha studiato le pagine. In essi ha trovato pane grattugiato, peli, pesantemente sfogliò le pagine, e, soprattutto, note a margine lasciati dai lettori. Come alcuni primi, scritto a mano, BBS, i marginalia del De revolutionibus permesso Gingerich per stabilire che non solo era il libro stato letto, ma che era stato pensato, discusso, e interiorizzato da un gran numero di persone. Questo genere di cose è perduto con un e-book effimero. Un libro è una cosa viva. Un e-book è un pezzo di informazione. 1. Isaac Asimov 8211 Fantastic Writer 2. Lao Tzu 8211 grande pensatore 3. JRR Tolkien 8211 il ragazzo appena inventato un linguaggio pieno di grammatica per la sua serie. Si can8217t ottiene più brillante di quello 4. Ved Vyas 8211 Autore del Mahabharata. Uno dei più antichi, più lunghe e più complesse epopee mai scritto 5. Ultima sarebbe un lancio tra Charles Dickens e Mark Twain Questo uno somme di fumetti fino tutta la mia vita Inoltre, se we8217re intenzione di iniziare a portare le persone alla vita, penso che dovrebbe scegliere le persone che weren8217t riconosciuti per la loro grandezza nelle proprie vite. Qualcuno come Emily Dickenson, ad esempio, solo così si poteva sapere quanto il suo lavoro è apprezzato. Mi piace la tua roba, ma I8217ve evitato di commentare fino ad oggi. Mozzafiato lavoro. Sun Tzu L'arte della guerra Albert Einstein-I Collected Papers di Albert Einstein Chaucer - sua Opere complete di Edgar Allan PoE suo Complete Works Aristotle - D'Anima I8217d essere tentato di gettare in Austin, Shelley, o Bronte, solo per tagliare su alcuni dei testosterone, o Dickens o Lovecraft, solo perché, but8230 quelli erano i miei primi scelte. Io in realtà cercato di tirare fuori un elenco di cinque, e ho appena ricevuto sopraffatto. Dammi 10 e potrei avere un colpo a restringere verso il basso. Inoltre, la carta non importa. Interagendo un libro fisico è un'esperienza viscerale tanto quanto la lettura è un intellettuale. Il peso della carta, il taglio della carta, il tipo di inchiostro, del tipo di binding8230 tutte queste cose vanno nell'esperienza. Certo, se you8217re lettura tascabili mercato di massa potrebbe essere piuttosto simili dal libro A al Libro B, ma posso ricordare distintamente i libri per la loro sensibilità e il loro odore. I8217m un ingegnere del software che fa quasi tutto possibile in formato elettronico, ma su questo, io starò la mia terra fino al giorno della mia morte. Per me, l'aspetto fisico di un libro importante. Nella maggior parte dei casi, mi permetto di dissentire, anche se direi che un paio di libri hanno un memorable8230 per così dire, il corpo Tuttavia, io continuo a pensare che l'esperienza non sarebbe stato notevolmente diminuito se il libro fosse elettronica, soprattutto se si aveva ancora una foto della copertina. scuse per il mio cattivo inglese, non è il mio lenguage madre. questo è tutta la verità circa la lettura ei libri, come può un uomo sinlge imparare da persone grandi, giganti, e incontrare poi come amici ogni singolo momento della nostra vita. Mi sarebbe d'accordo. versioni computerizzate sono molto pratico, ma can8217t tenere una candela al profumo, il tatto, il suono di una pagina di svolta, la capacità di capovolgere facilmente avanti e forth8230no viruses8230 .. Questo è uno dei migliori citazioni da Carl Sagan. Quando ho letto i suoi libri mi can8217t a meno di pensare che in realtà è parlando dentro la mia testa. I8217m andare in stampa questo e metterlo accanto a mia piccola biblioteca a casa. Grazie mille Dora I8217ve comprato un Kindle a gennaio e devo dire che mi piace moltissimo, ma tutti i libri su di essa erano liberi (vedi Amazon, Project Gutenberg, ecc) Ogni volta che compro un libro, compro la versione stampata. Sì, gli e-reader sono grandi ed estremamente conveniente, ma non c'è niente come un vero e proprio libro tra le mani. Mi piace il tuo lavoro. Ogni volta che vedo un nuovo post di voi in mio feed notizie mi fermo, mettere su qualche bella musica e mi dò una piccola pausa, durante la lettura di esso. Tony Fisk (arfisk) Bene, suppongo il punto blu pallido è stato fatto per la morte ora. Questo trattamento mi ha messo fortemente in considerazione della seconda metà del trailer promozionale per David Brin8217s nuovo romanzo 8216Existence8217 (youtubewatchvwzr-DSDMkJM) È dotato di manufatti in cristallo alieni che contengono le personalità dei grandi filosofi alieni (forse). Qui finisce la spina. Per quanto riguarda i miei cinque people8230 I8217m non solo andando a mettere gli autori here8230 Tesla, come tygenco detto. L'uomo era un super-genio, e lo scienziato più cool mai, e il padre dei tempi moderni. Giulio Cesare. Mi rendo conto che Ceaser e Napoleone sono solo Hitler meno il genocidio, ma still8230 Platone, o forse Aristotele. Thomas Jefferson, solo per vedere da che parte he8217d essere (dopo essere stato completamente istruiti dei tempi moderni, ovviamente) 8230 Oh, accidenti, che come il fifth8230 Newton, da vinci, nebuchanezzer, Sun Tzu, charlemagne8230 It8217s così difficile da choose8230 suppongo scelgo Newton. Per citare Neil deGrasse Tyson, che you8217ve citato, 8220He couldn8217t esprimere il suo lavoro in matematica normale, così ha inventato il calcolo E poi, si girò 268221 Ho appena seduto sensazione molto ansioso e, successivamente, non è pronto per la prossima settimana intensa di preparazione per il mio inglese Praxis test II. In qualche modo, il fumetto è accaduto. Grazie per il promemoria, l'ispirazione, e colori Ehi Gav 8212 Non posso credere che è stata selezionata questa citazione: è uno dei miei preferiti tutti i tempi dal probabilmente la scena più inspiringinsightful in 8220Cosmos8221 scritti e programmi Carl Sagan8217s sono pieni di osservazioni qualità gemma, ma questo è poesia pura, puro e semplice. Il tuo lavoro qui a matite Zen non manca mai di stupirmi 8212 la tua passione per il vostro mestiere è veramente bello. Ordino questa stampa ORA Grazie mille, uomo Un amico mi ha passato il link al tuo nuovo messaggio un paio d'ore indietro. Sono stato sul tuo sito da allora. Soprattutto amare questo. La mia tutti i tempi fav 5 (in nessun ordine particolare) dovrebbe includere: 1. To Kill a Mockingbird serie 8211 Harper Lee 2. Il Harry Potter JK Rowling 8211 3. Lo Hobbit Il Signore degli Anelli altri libri Medio Terra 8211 Tolkien 4. Il Dio delle piccole cose Arundhati Roy 8211 5. a Thousand Splendid Suns Il cacciatore di aquiloni 8211 Khaled Hosseini

No comments:

Post a Comment